Olio d’Argan: RADIO E CHEMIO

PREMESSA

Vogliamo risparmiarti tempo e offrirti le risposte che cerchi. È importante che tu scopra appieno i benefici del nostro Olio d’Argan Puro.

PER APPROFONDIRE: Leggi la relazione dermatologica (QUI)  di un caso di studio, un TEST condotto sulla pelle di un paziente che ha affrontato trattamenti oncologici intensivi, tra cui chemioterapia e radioterapia. Durante tutto il percorso di cura, abbiamo applicato il nostro Olio d’Argan Puro (con immagini esplicative).

Perché condividiamo questo studio con te? La ragione è semplice. La chemioterapia e la radioterapia possono causare gravi danni alla pelle e non solo. Tuttavia, se hai ancora bisogno di ulteriori informazioni, ti invitiamo a leggere tranquillamente il nostro blog.

Olio d'argan puro

Olio d'Argan Puro

Utilizza il codice -CHEMIO10- per risparmiare il 10% sull’ acquisto dell’Olio d’Argan Puro.

L'esperienza...

La Fondatrice Nicoletta ha avuto un avvicinamento sempre più profondo a questo prezioso Olio, una scoperta scaturita da un’esperienza familiare legata a una malattia trattata con terapie farmacologiche invasive, quali chemioterapia e radioterapia. Durante questo percorso, la pelle è diventata estremamente disidratata e visibilmente disomogenea.

Nicoletta ha immediatamente pensato a un rimedio naturale unico in grado di curare la pelle sia superficialmente che in profondità: l’Olio d’Argan.

In circostanze in cui trattamenti di radioterapia e chemioterapia vengono somministrati, si verificano frequentemente cambiamenti nella pelle a livello cutaneo. Questa diventa particolarmente fragile e incline a reazioni negative da parte degli agenti esterni.

Tra i sintomi comuni vi sono disidratazione, arrossamenti, irritazioni, prurito e bruciori. Proprio per questo motivo, è di cruciale importanza garantire un’attenzione costante e una protezione giornaliera alla pelle durante tutto il corso delle terapie e durante la fase di recupero. Questo aspetto non dovrebbe essere minimizzato in alcun modo.

COME UTILIZZARE L’OLIO D’ARGAN DURANTE LA CHEMIO

Durante le prime fasi delle terapie, Nicoletta ha adottato un approccio delicato ma efficace verso la pelle, utilizzando un semplice bagno con acqua tiepida e alcune gocce di Olio d’Argan Puro 100% Biologico.

Nicoletta condivide: “Ho imparato che immergersi in una vasca da bagno con tutto il corpo, compresa la testa, per almeno 20-30 minuti e massaggiare delicatamente è benefico. Questo trattamento nutre la pelle, donandole maggiore elasticità e resistenza. Successivamente, tamponare il corpo con delicatezza e continuare a massaggiare la pelle, che si trova in uno stato di perfetto equilibrio tra l’olio e l’acqua. Ho notato miglioramenti progressivi nel corso dei giorni, rendendo questa pratica parte integrante della routine ogni 2-3 giorni. È importante evitare aree della pelle che presentino ferite aperte.”

L’Olio d’Argan Puro 100% Biologico ha dimostrato di essere in grado di ripristinare il pH naturale della pelle grazie alle sue proprietà multivitaminiche, che lo rendono un elemento “bilanciante“. Le vitamine A, E e F, essenziali per la salute cutanea, contribuiscono a stabilire l’equilibrio perfetto tra nutrimento e idratazione.

Nel corso del tempo, l’uso continuo di questo olio ha prodotto risultati sorprendenti, superando addirittura le aspettative iniziali di Nicoletta.

 

ALTRI ARTICOLI...

Olio d’Argan per Bambini

Skincare con prodotti all’Argan

Olio d’Argan per la barba

L’Olio d’Argan per il post-rasatura

L’Olio d’Argan sui i capelli

Olio d’Argan per la secchezza cutanea

I NOSTRI FORMATI DI OLIO D’ARGAN PURO

natascia caratelli
natascia caratelli
2024-05-28
L olio è fantastico e lascia la pelle morbida e idratata, ditta molto scrupolosa che segue attentamente le spedizioni e si assicura che vadano a buon fine, disponibilità a cambiare anche l indirizzo all' ultimo momento Sono molto soddisfatta dei prodotti Li consiglio vivamente
Carmela Pinamonti
Carmela Pinamonti
2024-05-07
Ottimi prodotti, ho acquistato siero anti age viso, siero total face e cream intensive lasciano una pelle idratata e luminosa. Li consiglio!
Maria Orlanda Sironi
Maria Orlanda Sironi
2024-05-01
Buongiorno. Ho acquistato la crema helisir d'argan circa una settimana fa. La sto usando tutti i giorni mattina e sera. Mi piace tantissimo. Lascia la pelle molto idratata e levigata. Ho 59 anni e devo dire che trovo i tratti del viso molto distesi e la Pelle molto morbida. Consigliatissima.... Da provare.
Luciana Raschini
Luciana Raschini
2024-04-24
Acquistati da pochi giorni ma già posso affermare la validità dei prodotti. Il servizio clienti è veramente eccezionale. Consiglio vivamente la linea viso
Silvia Veneri
Silvia Veneri
2024-04-03
Soddisfattissima dei prodotti ,siero viso il TOP....la svolta davvero!!! La cosa piacevole è aprire il pacco e trovare dei campioncini omaggio.
Tiziana Lazzaro
Tiziana Lazzaro
2024-03-30
Prodotti buoni ma che vanno bene per pelli giovani non mature
Rosalba CACCIATO
Rosalba CACCIATO
2024-03-28
Solitamente non amo recensire i prodotti di skincare perché i pareri su qu sto tipo di prodotti sono molto personali e si rischia di consigliare cose che, per altre consumatrici, potrebbero non andare bene ma, nel caso di ELISIR D’ARGAN, non posso fare altro che consigliare TUTTA la linea: uso i prodotti regolarmente, la crema, il siero ozonizzato, lo scrub e, non per ultimo, l’olio puro D’ARGAN e la mia pelle ringrazia, oltretutto ho fatto provare l’intera linea a mia figlia, di 20 anni più giovane di me, ed è rimasta incantata dal risultato ottenuto. A cuor leggero mi sento di consigliare tutta la linea……..dimenticavo: ho sempre usato creme e sieri blasonati di maison mooolto famose ma, ELISIR D’ARGAN ha una marcia in più.
carla iacobelli
carla iacobelli
2024-03-20
L'olio d Argan è meraviglioso, devo provare la crema Élite,sto aspettando il siero siero anti age.Spedizione ottima e veloce ottima assistenza al cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi salvare i tuoi acquisti?

Compila i seguenti dati per salvare i tuoi prossimi acquisti

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti