Data - 13 Set 2019

Trattamento per capelli a base di Olio d’Argan

Noi donne cerchiamo sempre rimedi naturali per avere capelli forti e lucenti ogni giorno.

Proviamo di tutto e di più fino a trovare la soluzione perfetta !

Hai mai provato ad usare l’Olio d’Argan Puro 100% Biologico ???

Questo “segreto di bellezza” ce lo tramandano le donne marocchine che usano per i loro capelli l’ Olio d’ Argan, ricco di acidi grassi e vitamina E, per rinvigorisce la cute e nutrire i capelli fragili, sfibrati e secchi, contribuendo anche ad evitare la formazione di doppie punte.

Come fare ???

Per una ristrutturazione profonda basta versare poche gocce di Olio d’Argan sulle mani umide e applicarlo sui capelli prima di lavarli. L’olio va distribuito sulle lunghezze, magari aiutandosi con un pettine. Lascialo in posa 15-30 minuti e poi procedi con il lavaggio.

Prova il nostro Shampoo d’Argan : 98% Naturale !!!

Per un risultato ancora più efficace, durante la posa dell’olio, copri i capelli con una cuffia da doccia o con della pellicola.

Nel caso di cute secca, è possibile distribuirne una piccola quantità anche sul cuoio capelluto, massaggiandola energicamente con i polpastrelli. 

Se si desidera dare lucentezza e idratazione ai capelli asciutti, invece, basta distribuire poche gocce di prodotto solo sulle lunghezze.

L’Olio d’Argan si assorbe velocemente… basta utilizzarne una quantità appropriata alla lunghezza e alla tipologia di capello, perché restituisca lucentezza ai capelli spenti, senza ungerli né lasciare residui

A differenza dei normali prodotti a base di siliconi, che creano filtri idrorepellenti soffocando la cute, l’argan nutre il cuoio capelluto lasciandolo libero di respirare e diminuendo la produzione di sebo che affligge i capelli grassi.

Cosa aspetti ??? Prova anche tu questo trattamento 100% Naturale !

Clicca nel link per poter acquistare il nostro Olio. Disponibile in 4 formati !!! https://www.elisirdargan.com/categoria-prodotto/olio-dargan/

Visita il sito e via con lo shopping !!!